Maurizio Borgo | Dario e Alice Foto Fidanzati - Maurizio Borgo Fotografo
22764
post-template-default,single,single-post,postid-22764,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Engagement Dario e Alice

PARMA… LA CITTÁ, I BOSCHI, IL CASTELLO…
UNA CORNICE AVVOLGE L’AMORE DI ALICE E DARIO

 

Alice e Dario, due ragazzi dolcissimi,
a soli due mesi dal loro giorno speciale e in trepidazione attesa per il loro matrimonio, hanno desiderato che li ritraessi qui a Parma, la loro città.

Qualche dolce momento, liberi dai pensieri dei preparativi così da lasciarsi andare in intime emozioni. In questa calda giornata di giugno la città rallenta e le preoccupazioni svaniscono.

Vivere così la città, quasi deserta, in un territorio ricco di rocche e castelli lasciano ad Alice e Dario lo spazio per assaporare momenti unici. Colazione in centro, una passeggiata romantica e tanti momenti di tenerezza hanno dato il giusto ritmo a questa bellissima giornata.

Natura, dame e cavalieri, conquiste e amori, hanno segnato la storia di Parma e il suo territorio, il castello di Torrechiara ne è un esempio; per Alice e Dario, come in un romanzo, si è scritta una piccola ma importante storia d’amore fra queste mura e paesaggi.

 

“Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento. Non lasciare che il tempo cancelli i tuoi ricordi.

 

No Comments

Post a Comment