Maurizio Borgo | Justine e Nicolò Foto Fidanzati - Maurizio Borgo Fotografo
22870
post-template-default,single,single-post,postid-22870,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Engagement Justine e Nicolò

VICENZA... UN CALDO ABBRACCIO PER JUSTINE E NICOLÓ

 

Justine e Nicolò, due giovani dall’amore autentico.
La loro freschezza e spensieratezza hanno dato una nota di semplicità in questa calda domenica d’agosto.

Una passeggiata lungo le rive del piccolo logo di Fimon, ha lasciato a Justine e Nicolò momenti per lasciarsi andare con baci e promesse per una vita incline l’una per l’altro. Dalla natura del lago di Fimon ci siamo poi spostati verso la città.

Nicolò e Justine hanno desiderato che li ritraessi da fidanzati nella città di Vicenza, nelle zone da loro frequentate in questo lungo periodo di fidanzamento.
Monte Berico che domina la vecchia Vicenza con la sua ineguagliabile storia e poi la nuova città “borgoberga”… un’isola di architettura colorata e moderna.

Questo piccolo servizio fotografico è stato il mio regalo per il loro matrimonio spero possa lasciare nei loro ricordi una giornata romantica da fidanzati. La loro promessa di matrimonio sarà celebrata fra pochi giorni e nei loro occhi già si scorge l’emozione, la sintonia e la complicità. Ora non mi rimane che augurare tanta felicità a Justine e Nicolò.

 

“Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento. Non lasciare che il tempo cancelli i tuoi ricordi.

 

No Comments

Post a Comment